Registro nazionale gas fluorurati

Registro gas fluorurati

L'art. 13 del DPR 43/2012 istituisce presso il ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, il Registro telematico nazionale delle persone e delle imprese certificate, che svolgono attività di installazione, manutenzione e riparazione su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore che contengono gas fluorurati ad effetto serra.
 
Le persone e le imprese, devono ottenere un certificato rilasciato da un organismo di certificazione accreditato, a seguito del superamento di un esame teorico e pratico.
 
Il registro è accessibile unicamente dal sito web www.fgas.it dal quale è possibile consultare l'elenco delle persone e imprese certificate.
 
Per le persone e le imprese che svolgono la loro attività senza essere in possesso della relativa certificazione, sono soggette a sanzioni da € 10.000,00 fino a € 100.000,00.
 
La nostra azienda è in possesso dei certificati riguardanti il personale e l'impresa. I certificati possono essere visualizzati nel nostro sito nella sezione dedicata alla documentazione oppure cliccando sul seguente collegamento visualizza.
Share by: