Sistemi di stivaggio

GUIDOVIE

Le guidovie sono utilizzate per agganciare, trasportare e stivare la carne all'interno di celle frigorifere e locali di lavorazione.

Sono realizzate interamente in lega di alluminio anodizzato e materiali plastici atossici, che garantiscono l'inalterabilità nel tempo contro la corrosione da acqua e umidità, ed un elevato standard di igiene.

SCAFFALATURE

Le scaffalature rappresentano la soluzione ideale per organizzare nel miglior modo possibile, lo spazio di stoccaggio all'interno delle celle frigorifere.

Interamente realizzate in lega di alluminio anodizzato o in acciaio inox, garantiscono inalterabilità nel tempo contro la corrosione da acqua e umidità ed un elevato standard d'igiene. Stabili e solide non necessitano di fissaggi o ancoraggi particolari, sopportano alti carichi con il minimo di flessione.

INCASTELLATURA

L'incastellatura rappresenta la soluzione ideale e funzionale, per agganciare e stivare le carni all'interno di celle frigorifere di qualsiasi tipo e dimensione, senza la necessità di dover forare i pannelli.

Costituita da profili in lega di alluminio anodizzato e componenti intercambiabili ed adattabili tra di loro, questo sistema permette di comporre liberamente l'incastellatura adattandola alle proprie esigenze.

Un sistema moderno, stabile, solido, facile e veloce nel montaggio, idoneo al contatto con alimenti secondo le normative vigenti in materia.

GANCERE

Le gancere rappresentano la soluzione ideale per completare ed attrezzare l'arredamento di macellerie, salumerie, ecc.

Realizzate con profili in lega di alluminio anodizzato di diverse misure per varie portate di carico, la gamma comprende ganci scorrevoli o fissi in acciaio inox e in materiale plastico atossico.

I diversi tipi di staffa consentono inoltre l'installazione delle gancere a parete o a soffitto e fisse o scorrevoli a secondo delle specifiche esigenze.

Interamente realizzate in lega di alluminio anodizzato e materiali plastici atossici, garantiscono inalterabilità nel tempo contro la corrosione da acqua e umidità.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© FRIGOTERM IMPIANTI Srl Via Diversivo Acquachiara,11 - 04022 Fondi (LT) - PI: 02563660592 Tel. +39 0771 531564 - Fax. +39 0771 515440 - E-mail: info@frigoterm.it - Web: www.frigoterm.it